Il Lamezia si ritira dal campionato di serie D, domenica di riposo per il Ragusa
Ragusa – La LND ufficializza il ritiro dal campionato del Lamezia (nella foto) e per il Ragusa di Giovanni Ignoffo la prossima sarà una domenica di riposo.
I biancoverdi calabresi, infatti, domenica prossima sarebbero stati i prossimi avversari delle “Aquile Azzurre” che per forza di cose dovranno osservare un turno di riposo.
La Lega Nazionale Dilettanti, intanto, ha riprogrammato il calendario del girone I di serie D a partire dalla dodicesima giornata di andata annullando tutte le partite delle squadre che già avevano affrontato l’undici lametino togliendo di conseguenza loro i punti conquistati.
Per il Ragusa, dunque, un turno di riposo che permetterà di recuperare meglio dalle fatiche settimanali di Acireale.
Gli azzurri di Giovanni Ignoffo, torneranno in campo il 12 novembre quando saranno impegnati nella trasferta calabrese sul campo del San Luca.
Il girone I che con l’ammissione in soprannumero della Fenice Amaranto (ex Reggina) torna nuovamente da diciannove a diciotto squadre, mentre il Lamezia alla fine della stagione sarà una delle squadre retrocesse, motivo per cui nel girone meridionale di Quarta Serie retrocederà direttamente in Eccellenza soltanto l‘ultima classificata, mentre penultima, terzultima, quartultima e quintultima si giocheranno la salvezza ai play out.
calcio, campionato serie D, ragusa, ragusa calcio, ritiro lamezia, turno riposo