Modica: tentata truffa in via Aldo Moro, la vittima messa in guardia dal figlio non abbocca

Modica – Tentata truffa “dello specchietto” in Via Aldo Moro a Modica.

Un uomo alla guida di una Fiat Panda bianca, con in macchina la moglie e il figlio ha tentato di truffare una donna nelle vicinanze dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri”, mettendo in atto il classico urto fortuito che avrebbe rotto lo specchietto retrovisore della sua utilitaria.

Adocchiata la vittima, l’uomo l’ha bloccata chiedendo di essere risarcito del danno provocato. La donna ignara di quanto successo ha ribadito di non essersi accorta di nulla. Il truffatore dopo aver fatto finta di telefonare a qualcuno ha chiesto alla donna di essere risarcito di 250 euro istantaneamente perchè andava di fretta in quanto la moglie in macchina con lui era in stato di gravidanza.

Quando la signora gli ha riferito di non avere quella somma con se, il truffatore l’ha invita a seguirla al più vicino bancomat per effettuare il prelievo e saldare il danno. Per fortuna la donna durante il tragitto ha sentito il figlio che “fiutato” il tentativo di truffa ha chiesto alla madre di non assecondare le richieste.

Arrivati davanti al bancomat la donna si è rifiutata di prelevare la somma e quel punto al truffatore non è rimasto altro da fare che risalire sulla Panda e allontanarsi con la coda fra le gambe.

modica, specchietto rotto, tentata truffa, via aldo moro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings