Al Sacro Cuore di Ragusa comunità in festa per San Martino
Si prospetta una lunga e bella serata in allegria per sabato 11 novembre. L’inizio della festa è a partire dalle 20.30, per vivere tutto all’insegna dello stare assieme e della spensieratezza.
L’occasione della festa di San Martino è un momento importante per la parrocchia del Sacro Cuore, non soltanto un’occasione di inclusione e aggregazione, ma di incontro e di crescita comunitaria.
La festa di San Martino promossa dalla parrocchia del Sacro Cuore di Gesù è oramai una tradizione per il quartiere.
Sarà il salone parrocchiale, in particolare, a ospitare la cena comunitaria caratterizzata dalla degustazione di panini con salsiccia e frittelle calde. Ci sarà, altresì, spazio per il divertimento con i balli e l’animazione curata da Damiano Scollo e dal trio spettacolo “Musica e magia”.
“Vivremo momenti intensi e allegri – afferma il parroco, don Marco Diara – abbiamo consolidato negli ultimi anni questo appuntamento che è diventato un momento di richiamo non da poco per la nostra parrocchia. Cercheremo di migliorare sempre di più, per quanto possiamo, per fare trascorrere delle ore liete che diventa poi il nostro principale obiettivo. E, d’altronde, in questo periodo, salsiccia e frittelle non possono mancare. Per cui cercheremo di celebrare la sera di San Martino come merita. Per partecipare basta una prenotazione in segreteria. Tutti saranno i benvenuti”.