Natale 2023: il Comune di Scicli pubblica due avvisi per la realizzazione di eventi

In vista delle festività natalizie il Comune di Scicli ha pubblicato due bandi pubblici sul sito del comune per la realizzazione di eventi.

Ne da notizia l’assessore alla cultura Gianni Falla, il primo avviso riguarda la manifestazione di interesse per la realizzazione dell’evento denominato “Natale è”, edizione 2023, da realizzarsi presuntivamente dal 9 dicembre 2023 al 07 gennaio 2024, con la realizzazione de “Il Villaggio di Natale”, viene riproposto dopo il successo riscosso nel 2022.

Al primo bando potranno partecipare con le proprie proposte Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi, Fondazioni in forma singola o associata, operatori turistici, compagnie teatrali, scuole di danza, gestori degli esercizi commerciali purché in regola con la normativa vigente, operanti nel settore di riferimento e con esperienza documentata nella organizzazione e nella gestione di eventi.

Le candidature all’organizzazione per le iniziative natalizie 2023 scadrà giorno 14 novembre 2023 alle ore 12.
Il secondo avviso riguarda le luminarie natalizie, le ditte interessate potranno presentare le offerte economiche fino al 17 novembre 2023. Sul sito del comune di Scicli è possibile scaricare i materiali necessari nella sezione avvisi, bandi e gare del sito del Comune.

gianni falla, luminarie, Natale, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings