Per il Ragusa è già vigilia di campionato, domani gli azzurri a Locri contro il San Luca, Ignoffo: “restiamo concentrati”
Ragusa – E’ già vigilia di campionato per il Ragusa di Giovanni Ignoffo, che dopo la pausa forzata della settimana scorsa dovuta al ritiro dal campionato di serie D del Lamezia, domani pomeriggio alle 14,30, sul campo neutro di Locri, per l’anticipo della tredicesima giornata, sarà ospite del San Luca.
Il tecnico delle “Aquile” per la sfida ai giallorossi calabresi, dovrà fare i conti con l’assenza per infortunio di Ejjaki e Oggiano e per squalifica di Maltese, oltre a quella di Khoris che da qualche settimana la dirigenza iblea a deciso di mettere fuori rosa. Ignoffo, inoltre, dovrà valutare le condizioni di Cardinale alle prese con un problema all’adduttore.
“Abbiamo dovuto cambiare il crono programma in vista della gara in programma in Calabria – afferma mister Ignoffo – visto che la stessa è stata anticipata di 24 ore. Abbiamo recuperato qualcuno degli acciaccati, qualche altro giocatore ha recuperato le forze. Stiamo lavorando, cercando di correggere gli errori e guardando con occhio positivo il percorso che abbiamo davanti. Il San Luca è in fondo alla classifica, ma a noi non deve interessare quanti punti hanno gli altri ma dobbiamo pensare solo all’itinerario che abbiamo da compiere oltre al percorso che dobbiamo proporre noi. Ecco perché è necessario rimanere concentrati sul nostro lavoro e continuare a lavorare per migliorare, pensando soprattutto alla crescita generale. I risultati sicuramente sono quelli che ti fanno operare meglio e correggere ancora di più gli errori ed è il momento migliore questo qui in quanto veniamo da una mini striscia positiva. E’ chiaro che andiamo a giocare con il San Luca con l’intento di fare del nostro meglio”.
anticipo, calcio, campionato serie D, campo neutro locri, presentazione, ragusa, san luca - ragusa