Pallamano: L’Andimoda rimaneggiata ospita l’Handball Scicli, al “PalaParisi” va in scena il derby ibleo
Ragusa – Primo derby ibleo della stagione per l’Andimoda Ragusa che domani sarà di scena in casa, alle 18,30, per affrontare lo Scicli social Club.
La gara si giocherà nella palestra “Sebastiano Parisi”di via Bellarmino.
Inutile dire che il sette allenato da Salvatore Russo ci tiene a fare bella figura nei confronti degli avversari di sempre, i “cugini” di Scicli dove, molti anni fa, al pari del capoluogo ibleo, la pallamano attecchì in maniera evidente con importanti risultati da una parte e dall’altra. Tra l’altro, nel campionato di Serie B, è uno scontro diretto tra due squadre che hanno la stessa dotazione di punti in classifica.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Alcamo mentre nella gara precedente avevano fatto valere il fattore campo sul Cus Palermo, mentre gli sciclitani arrivano da due sconfitte di fila, avendo vinto solo il primo match stagionale in casa con il Mascalucia.
“Daremo il massimo – chiariscono dall’Andimoda Ragusa – ci siamo preparati con attenzione nel corso di queste ultime giornate. Conosciamo il valore dell’avversario e, nonostante le defezioni che si annunciano per questa occasione in seno al nostro gruppo, ci faremo trovare pronti”.
andimoda ragusa - handball scicli socialclub, campionato serie b maschile, palestra parisi, pallamano, presentazione, ragusa, scicli