La PVT Modica continua a correre, al “PalaMascagni” anche la Volley Valley si arrende allo strapotere biancorosso
Volley Valley FuniviaEtna 0
PVT Modica 3
Parziali: 14/25, 15/25, 20/25
Catania – Ancora un successo in tre set, il sesto consecutivo per la PVT Modica che ieri al “PalaMascagni” di Catania si è aggiudicata nettamente la sfida d’alta quota in casa della Volley Valley FuniviaEtna.
Un successo netto che ha evidenziato la superiorità del sestetto capitanato da Miki Brioli che entrato concentrato in campo ha immediatamente preso in mano le redini del gioco lasciando solo le “briciole” al sestetto catanese che non è stato in grado soprattutto nei primi due parziali di reggere alla forza d’urto delle biancorosse modicane.
I punteggi dei primi due set sono l’esempio lampante della netta superiorità delle modicane.
Nel terzo set, le catanesi hanno provato la reazione e la partita è diventata un po’ più equilibrata, ma appena le ragazze di coach D’Amico hanno nuovamente alzato i ritmi, sulla sfida è calato il sipario con il sestetto della Contea che ha chiuso la pratica e si è portato a casa altri tre punti che permettono a Ferrantello e compagnia di continuare a guardare tutti dal all’alto verso il basso.
campionato serie b2, catania, modica, palamascagni, pallavolo femminile, volley valley funiviaetna catania - pvt modica 0 - 3