Il maestro Giovanni Fortunato conquista il titolo anche di maestro di Muay thai

Ragusa – Un importante riconoscimento è stato conquistato dal maestro di kick boxing full contact 4° Dan è stato conferito al maestro Giovanni Fortunato.

A Fortunato, più volte promotore sportivo di estensione nazionale, in Enti e Federazioni mondiali, allenatore di k1 e riconosciuto a livello internazionale da più enti e federazioni, con il titolo di maestro del metodo Kindu Riu,  infatti, è stato conferito il titolo di maestro di Muay thai, diplomato presso la Libertas,  ( Ente Nazionale Sportivo Riconosciuto dal CONI e da tutti i ministeri italiani ).

Il maestro Fortunato, dopo tanti anni di pratica di Muay thai e Kickboxing, oltre 27 anni, ormai, ancora una volta si mette in gioco a 39 anni e, con costanza, determinazione e sacrifici, si impegna a raggiungere la qualifica di maestro di Muay thai, che ha praticato per oltre 10 anni con il maestro ragusano Giovanni Raniolo che gli ha conferito il grado di Istruttore.

Dopo tanti step sostenuti, il maestro Fortunato viene diplomato la responsabile nazionale del settore sport da combattimento Libertas, il Maestro Francesco Saladino, un grande pioniere dello sport da combattimento in Italia  ( Muay thai, Kickboxing, k1 e boxe ) con titoli mondiali, europei e nazionali. 

Il maestro Francesco Saladino, soddisfatto dell’esame del maestro Giovanni Fortunato tenutosi a Messina, presso la sua palestra, conferisce il grado di Maestro di Muay thai al già maestro Fortunato. 

Per la città di Ragusa e per la Sicilia, sicuramente il maestro Fortunato rimane un simbolo sportivo da seguire per tutti i giovani, tra ideali e stile di vita, tecnico e gli alti valori morali.  

maestro giovanni fortunato, maestro muay thai, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings