Disposta l’autopsia sul corpo di Giorgio Occhipinti: Ragusa attonita per la morte del 32enne

Ieri Ragusa ha dato l’estremo saluto alla 32enne Tecla, la giovane mamma strappata alla vita da un male incurabile contro il quale ha lottato con tutte le sue forze. E proprio ieri in città si è diffusa la notizia della morte di un altro 32enne.

Un’altra tragedia, questa volta piombata all’improvviso, a causa di un incidente stradale avvenuto a Milano che ha visto la vita spezzata di Giorgio Occhipinti, 32 anni, giovane molto conosciuto a Ragusa anche per le sue talentuose doti di calciatore. 

Giorgio si era trasferito a Milano dove lavorava come assicuratore. Era stato a casa di amici a cena e con questi si era dato appuntamento al boowling. Ma all’appuntamento non è mai arrivato perchè è rimasto vittima di un incidente autonomo in moto.

Le autorità hanno disposto l’esame autoptico sul corpo del giovane per accertare se il giovane sia stato colto da malore mentre era alla guida della moto, in quanto sul luogo dell’incidente non sono stati trovati segni di frenata.

autopsia occhipinti, cronaca, Giorgio Occhipinti, giorgio occhipinti calciatore, incidente motociclistico milano, lutto ragusa, ragusa, ragusa mortale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings