Finalmente Monterosso Almo avrà un pediatra: basteranno due ore a soddisfare i bisogni?

Monterosso Almo avrà un pediatra due ore a settimana, questo il risultato raggiunto.

Finalmente il piccolo Comune montano degli iblei, Monterosso Almo, avrà un pediatra a disposizione della collettività. La conferma è arrivata ieri a seguito di un incontro tra i consiglieri di minoranza ed il direttore sanitario dell’Asp, Raffaele Elia.

I consiglieri si sono fatti portavoce degli utenti per affrontare la questione pediatra e dopo una lunga interlocuzione, hanno appreso che la dott.ssa Agosta ha dato la sua disponibilità a svolgere il servizio a Monterosso Almo.

Un provvedimento che cercherà di tamponare temporaneamente il disagio, anche se, secondo i consiglieri di minoranza, la politica monterossana avrebbe potuto premere per una soluzione più ottimale nell’interesse della collettività.

Si tratta infatti di una magra consolazione che non può coprire le reali esigenze, perché solo due ore settimanali sono davvero poche. I consiglieri annunciano quindi che porteranno avanti la questione avviando anche una petizione da fare arrivare alle sedi adeguate perchè la questione venga risolta in maniera seria e definitiva.

asp ragusa, consiglieri minoranza monterosso, dott.ssa Agosta. salvatore elia, monterosso almo, pediatra a monterosso, pediatria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings