Il Modica Calcio prepara la sfida al Paternò in campionato, i rossoazzurri di Raciti avversari anche in Coppa Italia
Modica – E’ iniziata ieri pomeriggio per il Modica Calcio la settimana di preparazione al big match di domenica prossima al “Falcone Borsellino” di Paternò, dove i “Tigrotti” dovranno cercare di rimandare al mittente l’attacco alla testa della classifica dei rossoazzurri etnei che inseguono i rossoblu della Contea a un solo punto di distanza.
Quella di domenica prossima sarà la prima di tante sfide tra l’undici paternese e i rossoblù di Giancarlo Betta che saranno avversarie anche nella semifinale di Coppa Italia.
Ieri, infatti, a Palermo, nella sede del Comitato Siculo della LND, alla presenza del presidente Sandro Morgana, del segretario della CR Sicilia Wanda Costantino e Gianni Cutrera dell’Ufficio Attività Agonistica, è stato effettuato il sorteggio per stabilire l’ordine di svolgimento delle due semifinali che si giocheranno il 6 dicembre e il 20 Dicembre.
La gara di andata tra i rossoblù della Contea e l’undici dell’ex allenatore rossoblù Filippo Raciti si giocherà al “Vincenzo Barone”, con return match del 20 dicembre che stabilirà la prima finalista della competizione regionale in programma al “Falcone Borsellino”.
Intanto, i rossoblù sono concentrati sull’immediato e stanno preparando con la massima attenzione la sfida di campionato di domenica prossima, che mette in palio la leadership del girone B, con Enna e Gela a fare da spettatori interessati e pronti ad approfittare di un minimo passo falso delle due contendenti al “trono”.
allenamenti, andata, calcio, campionato eccellenza, coppa italia eccellenza, modica, modica - paternò, modica calcio, paternò - Modica, ritorno, sorteggi semifinali, stadio falcone borsellino, stadio vincnezo barone