La Polisportiva Pedalino “scende” di nuovo in campo, dopo 10 anni torna il calcio a 5 nella frazione comisana

Comiso – La Polisportiva Pedalino riporta il calcio a 5 nella popolosa frazione comisana e lo fa dopo oltre 10 anni.

La nuova realtà calcistica, riaccende i “riflettori” sulla frazione casmenea e lo fa partendo dal campionato provinciale di serie D di calcio a 5.

Domani pomeriggio, a Ragusa l’esordio ufficiale della nuova realtà calcistica comisana.

“Sono molto soddisfatto di questa iniziativa – dichiara Alessandro Nifosì responsabile dell’area tecnica della squadra – riportare il calcio a Pedalino mi riempie di orgoglio. voglio ringraziare gli imprenditori locali che hanno creduto nel progetto per il loro supporto, e la Polisportiva Pedalino per aver permesso tutto ciò.

“Non appena tirati in ballo abbiamo raccolto subito il desiderio e l’entusiasmo dei nostri ragazzi di ritornare a fare sport nella comunità di Pedalino. È un nuovo inizio – commenta Gaetano Scollo presidente del C. S. C. Polisportiva Pedalino – ma anche un risultato di grande importanza sia a livello sociale oltre che motivo di vanto per tutta Pedalino. Per questo la nostra associazione si è resa subito disponibile per realizzare questo progetto. Mi sento dunque in dovere di ringraziare di cuore tutti coloro che stanno contribuendo fattivamente alla buona riuscita di questa esperienza”.

alessandro nifosì responsabile area tecnica, calcioo a 5, campionato seried, comiso, csc polisportiva pedalino, dichiarazioni, esordio, gaetano scollo, pedalino, presidente, ragusaq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings