La vittima della rapina all’armeria di Vittoria ringrazia gli agenti del Commissariato
Ha voluto aspettare che passasse qualche giorno dal brutto evento che lo ha visto vittima, il titolare dell’armeria Iachipino di Vittoria, presa di mira nei giorni scorsi da un rapinatore solitario, per raccontare quanto accaduto.
“Adesso con lucidità e dopo aver ripensato e rivissuto nella mia mente l’accaduto, scrive l’uomo sulla pagina social del suo centralissimo negozio, per prima cosa voglio mandare un sincero ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno lottano per la nostra sicurezza”.
L’uomo ancora scosso per quanto successo, porge un ringraziamento particolare agli agenti del locale Commissariato di P. S. di Vittoria, che alla sua richiesta di aiuto sono intervenuti immediatamente e in maniera tempestiva dopo la sua telefonata.
“Mi sono stati subito vicini sia moralmente che fisicamente, sono stati fulminei ad eseguire l’arresto dell’individuo che ha cercato di rapinarmi, gli sono bastati pochissimi indizi ed hanno subito individuato l’aggressore. Dirvi grazie è poco. Un altro sincero grazie ve lo invia tutta la mia famiglia GRAZIE dal profondo del cuore.”
Dell’identità del rapinatore solitario e di come siano andate le cose non si conoscono ancora i dettagli ufficiali che dovrà fornire la Questura di Ragusa, ma ricordiamo ai nostri lettori che il responsabile della rapina avvenuta due giorni fa nel negozio di via Ruggero Settimo, è stato identificato e fermato immediatamente dopo l’accaduto.
armeria vittoria, Commissariato Vittoria, Questura Ragusa, rapina vittoria, ringraziamento polizia, vittima rapina