Il big match del “Di Pasquale”, Il Città di Avola resta in vetta, ma il Vittoria FC non molla

Città di Avola 1

Vittoria FC 1

Marcatori: pt 42′ Ramella, st 35′ Sferrazza

Città di Avola: Santillo, Toscano, Butera, Guardo, Caldarella, Di Dio, Pandolfo (56’La Bruna), Cavallo (67’Andolina), Ramella, Ruiz, Alfó. A Disposizione: De Luca, Gomez, Gianni, Magro, Bonaventura, Agnello. All: Attilio Sirugo.

Vittoria FC: Leuci, Hardes, Diop, Floridia, Sferrazza, Pettinato, Santana, Leggio, Cannarozzi (85’Diaw), De Vivo (45’ Cabrera). A disposizione: Romano, Russo, Ochi, Brullo, Ventura, Mititelu, Campanaro. All:Danilo Rufini.

Arbitro: Russo di Acireale

Avola – Finisce senza vincitori l’atteso big match di Promozione tra la capolista Città di Avola e il Vittoria FC disputato davanti al pubblico delle grandi occasioni al “Meno Di Pasquale” e valido per la decima giornata di andata del girone D.

Un pareggio, che lascia immutate le posizioni in classifica con i rossoblù di Attilio Sirugo che restano al comando della classifica e i biancorossi di Rufini che fanno sentire il fiato sul collo alla formazione siracusana.

Un match molto combattuto che le due squadre hanno giocato senza troppi tatticismi anche se dopo aver sbloccato il risultato i padroni di casa hanno cercato di gestire il vantaggio riuscendoci fino a 10′ dalla fine quando Sferrazza riagguanta il pareggio.

Il Città di Avola passa in vantaggio al tramonto del primo tempo, quando Ramella riprende un cross dalla destra di Butera e con un gran tiro infila la sfera nel sette alla sinistra del portiere biancorosso che vanamente proteso in tuffo non può far altro che raccogliere la palla nel sacco.

È un gol che potrebbe tagliare le gambe a qualsiasi squadra, ma non al Vittoria FC che rientra negli spogliatoi sotto di una rete, ma torna in campo con tanta voglia di recuperare lo svantaggio.

I biancorossi prendono in mano le redini del gioco, ma i padroni di casa anche con un pizzico di furbizia riescono a mantenere il vantaggio fino al 35′ quando Sferrazza in proiezione offensiva sfrutta un traversone da punizione laterale e trova lo spiraglio giusto per mettere alle spalle del portiere avolese e firmare il pareggio.

Il Vittoria FC prova a ribaltare il risultato, ma senza riuscirci e alla fine deve accontentarsi della spartizione della posta in palio e continuare a inseguire i rossoblù di Sirugo che ad ogni modo non potranno distrarsi perchè i biancorossi di Rufini sono in agguato e pronti a d approfittare di un piccolo passo falso per riprendersi lo scettro del comando.

avola, calcio, campionato promozione, città di avola -vittoria fc1 - 1, stadio meno di pasquale, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings