La PVT Modica torna al “Geodetico”, le biancorosse sabato ospitano la Saracena Volley Messina
Modica – Impegno casalingo per la PVT Modica, che sabato pomeriggio alle 18, al “Geodetico” di via Fabrizio, riceverà la visita delle messinesi del La Saracena Volley.
Un match da non sottovalutare per Ferrarini e compagne, che andranno a caccia della nona vittoria consecutiva per continuare il duello a distanza con le nissene della Traina SRL che dividono con le biancorosse modicane la vetta della classifica.
Nelle precedenti otto partite finora disputate nel campionato di serie B2 femminile, le ragazze di coach D’Amico hanno fatto bottino pieno vincendo tutti e 24 i set disputati, ma è chiaro che anche contro La Saracena Volley non devono abbassare la guardia perchè riuscire a vincere un parziale contro le biancorosse è il primo obiettivo inseguito dalle avversarie delle biancorosse.
A poco più della metà del girone di andata il sestetto della Contea ha dimostrato di essere molto competitivo e con ancora margini di miglioramento, ma è chiaro che bisognerà continuare a percorrere il cammino tracciato e affrontare con la massima determinazione ogni squadra e continuare così a far sognare i tifosi.
campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - la saracena volley messina, struttura geodetica via fabrizio