Il Vittoria FC ospita il roccioso Vizzini, al “Cosimo” è scontro diretto tra due big
Vittoria – Reduce dal pari esterno colto al “Meno Di Pasquale” con la capolista Città di Avola, il Vittoria FC domenica pomeriggio è atteso da un nuovo test molto impegnativo.
Al “Cosimo”, infatti, i biancorossi di Danilo Rufini riceveranno la visita del Vizzini da qualche settimana allenato dall’ex trainer biancorosso Alessio Catania.
I granata etnei sono in la terza forza del girone D del campionato di Promozione a solo due lunghezze dai biancorossi ipparini che occupano la seconda posizione e a quattro lunghezze dalla vetta.
Gara “tosta” dunque per D’Agosta e compagni che vogliono sfruttare il fattore campo per superare la compagine catanese e continuare l’inseguimento alla capolista e, magari farsi trovare pronti in caso di un rallentamento dei rossoblù di Attilio Sigona.
Le due squadre si affrontano per la terza volta nella stagione in quanto granata e biancorossi sono stati avversari anche in Coppa Italia. In quella circostanza la spuntarono i biancorossi, ma soprattutto nella gara di andata il Vizzini mise in seria difficoltà l’undici ipparino che riuscì ad andare avanti nella competizione.
I ragazzi di Rufini devono scendere in campo con la massima determinazione e cercare di sfruttare ogni occasione che riusciranno a creare. Il pubblico di fede biancorossa, poi dovrà fare ancora una volta la sua parte facendo sentire il calore che la città ha per questa maglia e spingere i biancorossi al successo.
Al “Cosimo” la gara tra Vittoria e Vizzini sarà diretta dall’agrigentino Giuseppe Mandracchia con l’assistenza di Giuseppe Trifiletti della sezione arbitrale di Acireale e dal collega di sezione Pietro Bennici.
Foto di copertina di Vincenzo Russo
calcio, campionato promozione, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc -vizzini