Vittoria: giovane ventottenne accoltellato nel pomeriggio in pieno centro, indagano i Carabinieri
Vittoria – Inquietante episodio di violenza,oggi pomeriggio a Vittoria, dove in pieno centro all’angolo tra via Cavour e via Firenze, nei pressi della scuola Vittoria Colonna un giovane di 28 anni noto nell’ambiente degli stupefacenti è stato accoltellato e lasciato sanguinante per terra.
Scattato l’allarme da parte di alcuni passanti, il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferirlo al Pronto Soccorso del “Guzzardi” dove i medici lo hanno preso in cura. Per fortuna la vittima non è in pericolo di vita.
Avvisati i carabinieri sono intervenuti sul posto dell’accoltellamento dove hanno cercato elementi utili per ricostruire quanto accaduto.
I Militari dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto e sentiranno alcuni testimoni per cercare di risalire all’autore dell’accoltellamento e assicurarlo alla giustizia.
Foto di copertina è tratta dalweb
accoltellamento, ambulanza 118, carabinieri, giovane 28 anni, indagini, ospedale guzzaardi, via cavour angolo via firenze, vittoria