Calcio: Santa Croce in grave difficoltà, si dimettono diversi dirigenti, a “rischio” anche la trasferta di Gela

Santa Croce – Al Santa Croce Calcio è crisi profonda.

Le dimissioni di Angelo Galfano all’indomani della sconfitta con la Leonfortese hanno fatto “rumore” e hanno “scoperchiato” i tanti problemi che attanagliavano la società del “Cigno” che oggi, potrebbe addirittura non presentarsi oggi al “Vincenzo Presti” dove è in programma la gara contro il Gela.

Una situazione che lascia perplessi e che non fa onore ai colori biancoazzurri.

A quanto pare ci sarebbero dei debiti da sanare e il silenzio assordante da parte della società non lascia presagire nulla di buono.

E il fatto che a quanto trapela diversi dirigenti biancoazzurri abbiamo rassegnato le dimissioni e che non ci sia ancora oggi un sostituto di Galfano, conferma che i problemi ci sono e anche abbastanza seri.

Rinunciare al campionato è la soluzione? Non crediamo affatto, anche perchè si andrebbero a “macchiare” diversi anni di storia del Santa Croce in cui la società biancoazzurra era presa a esempio. E in tutto questo anche la città pagherebbe per colpe non sue.

Venuto a conoscenza della situazione anche il Sindaco Dimartino ha voluto incontrare la dirigenza e il presidente Marco Agnello per capire se ci sono delle possibilità di salvare il salvabile e cercare di rimettere sui giusti binari una situazione che al momento appare difficile e vicinissima al naufragio.

E i giocatori? Non crediamo aspetteranno molto. Il tempo stringe e molti di loro con l’apertura del mercato di dicembre potrebbero cambiare aria se la situazione attuale non trova una soluzione che possa dare un barlume di speranza per proseguire difendendo i colori del “Cigno” che tutti ci auguriamo non faccia il suo “ultimo canto”.

calcio, campionato eccellenza, crisi societaria, presidente marco agnello, rischio, santa croce, santa croce calcio, sindaco dimartino, trasferta gela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings