Pozzallo celebrata in Chiesa Madre la festa di Santa Barbara patrona della Marina Militare

Questa mattina nella Chiesa Madre di Pozzallo è stata celebrata la festa di Santa Barbara, patrona della Marina e dei Vigili del Fuoco. La celebrazione, officiata dal Vescovo di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, ha visto la presenza delle autorità civili e militari anche la Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Pozzallo, con loro anche i sindaci di diversi comuni iblei.

Alla celebrazione hanno preso parte oltre al personale della Capitaneria di Porto, le varie sezioni dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia e dal personale in congedo. Erano presenti anche una delegazione di studenti dell’istituto tecnico nautico Giorgio La Pira di Pozzallo.

“Al Comandante Stefania Milione e alle donne e agli uomini della Guardia Costiera va il nostro ringraziamento per il servizio che quotidianamente svolgono a difesa della collettività, dell’ambiente e della salvaguardia della vita umana in mare” commenta a margine della festa il Sindaco, Roberto Ammatuna.

festa santa barbara, Mons. Salvatore Rumeo, pozzalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings