ll maestro ragusano, Giovanni Fortunato, a Bisignano, come formatore di Sport da Combattimento

Da gennaio terrà un Corso di Autodifesa ed Etica Marziale.

Nella città di Bisignano (Cosenza), come iniziativa unica nel suo genere, il noto maestro ragusano di Muay Thai, Kickboxing e Difesa Personale, Giovanni Fortunato, in collaborazione con la palestra Middia’s Gym di Franco Prezioso, avvia un progetto di formazione sportiva e di Difesa Personale, a partire da Gennaio 2024.

Il ciclo di formazione si terrà, presso l’Istituto d’istruzione Superiore  ” Enzo Siciliano ” Liceo scientifico e tecnico – settore tecnologico, Bisignano. 

Il maestro Fortunato, già Tecnico Nazionale diplomato Libertas Muay Thai e Responsabile Provinciale di Cosenza per la federazione mondiale di sport da combattimento WMFC e Direttore Tecnico per l’Italia della Federazione internazionale ( Muay thai, kick boxing, k1 ) WOCSMA, settore Kickboxing e Muay thai, insieme al suo Team di ragazzi di Bisignano, ragazzi pieni di dedizione verso gli insegnamenti del maestro, è fiducioso che, un’iniziativa di tale spessore educativo, formativo e morale, supportata dall’istruttore e titolare della palestra Middia’s Gym, Franco Prezioso, avrà un notevole interesse, oltre che sarà uno strumento molto utile a livello sociale, culturale e istituzionale.

Il maestro Giovanni Fortunato ci ha dichiarato: ” il mondo che vogliamo cambiare, parte dal nostro modo di operare per il bene degli altri, e di noi stessi. Le arti marziali, infatti – continua – sono un mezzo efficacissimo per raggiungere obiettivi di benessere personale e collettivo”.  

Federazione internazionale ( Muay thai, k1 ) WOCSMA, kick boxing, Libertas Muay Thai, Middia's Gym, Middia's Gym di Franco Prezioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings