Vittoria piange Giusy Cellura, morta oggi a soli 45 anni, conosciuta per il suo impegno sociale
Un’altra giovane vita spezzata da un male incurabile a Vittoria. Si è spenta questa mattina a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo, Giusy Cellura, molto conosciuta in città per il suo impegno all’interno della comunità parrocchiale di San Giovanni Battista.
La sua parrocchia aveva organizzato proprio per stasera un momento di preghiera a lei dedicato perchè si potesse rimettere dalla malattia, ma la signora Giusy si è spenta questa mattina, lasciando attonita la comunità e quanti la conoscevano.
La donna lascia due figlie in tenera età e il marito. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati in queste ore anche sui social. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 6 dicembre, alle ore 16.30.
Giusy sarà ricordata per essere stata sempre pronta ad aiutare gli altri, per avere avuto una parola di conforto per tutti, una mamma meravigliosa, dal sorriso contagioso.
donna morta a vittoria, funerali giusy celura, Giusy Cellura, parrocchia san giovanni battista, vittoria, vittoria in lutto