Chiaramonte: tentata rapina in una gioielleria, la proprietaria riesce a blindarsi dentro, i rapinatori scappano

Chiaramonte – Stamattina, erano da poco passate le dieci,quando due malviventi a volto coperto hanno provato a introdursi in una gioielleria di via Tommaso Chiavola per mettere a segno una rapina.

Fortunatamente la proprietaria è riuscita a blindarsi dentro chiudendo le porte automatiche e i due ladri sono stati costretti a darsela a gambe a “becco asciutto”.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale che hanno subito attivato le indagini per cercare di risalire agli autori del tentativo di rapina. In tal senso potrebbero essere molto utili le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che sono già al vaglio degli inquirenti.

Sul posto anche un ambulanza del 118 che ha soccorso la proprietaria che non ha riportate ferite, ma solo tanto spavento. Nessun danno è stato subito dalla gioielleria.

ambulanzza 118, carabinieri, chiaramonte, gioielleria, indagini in corso, polizia municipale, tentata rapina, via tommaso chiavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings