Il Pro Ragusa riagguanta per due volte il Megara, al “Biazzo” finisce senza vincitori
Pro Ragusa 2
Megara 2
Marcatori: pt 42′ Leoncini (rigore), st 13′ Garufi (rigore), 16′ Casagrande, 35′ Cultrera
Ragusa – Finisce senza vincitori il match tra Pro Ragusa e Megara disputato ieri pomeriggio al “Giovanni Biazzo” di Ragusa.
Un pareggio che smuove la classifica di entrambe le squadre, ma che fa sicuramente più comodo ai neroverdi ragusani che hanno altri obiettivi di classifica rispetto agli augustani di Saro Monaca.
L’undici di Alessandro Nigro ha dimostrato carattere riuscendo a recuperare per ben due volte lo svantaggio.
La gara si sblocca al tramonto della prima frazione di gioco, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Megara che Leoncini trasforma portando in vantaggio gli ospiti.
Nel secondo tempo il Pro Ragusa (nella foto la formazione iniziale) cerca subito di riequilibrare le sorti della partita e ci riesce al 13′ quando Garufi trasforma un tiro dagli undici metri assegnato alla sua squadra dall’arbitro.
La parità dura però, soltanto 3′. Al 16′, infatti, il Megara trova il gol con Casagrande che batte Cavone e riporta in vantaggio i neroverdi ospiti.
Il Pro Ragusa non demorde, attacca con maggiore convinzione e al 35′ trova la rete del definitivo pareggio con Cultrera che fissa il punteggio sul 2 – 2.
calcio, campionato promozione, pro ragusa -megara 2 - 2, ragusa, stadio giovanni biazzo