Il Ragusa continua la striscia di risultati utili, al “Lo Presti” di Palmi poker di reti alla Gioiese

Gioiese 1

Ragusa 4

Marcatori: pt 28′ Tuccio, st 5′ Romano, 13′ Benkhalqui, 18′ Ejjaki, 44′ Vitelli

Gioiese:  Rugolo; Maressa, Andreano, Mandaglio, De Rpsa, Besciagi, Benkhalqui, Faraone, Riccio, Garofalo, Sanchez. A disp.: Chilà, D’Amato, Incerti, Armani, Toscano, Miceli, Di Maggio, Perdono, Boakye. All. Caridi.

Ragusa: Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Vitelli, Cess, Cardinale, Guerriero( 20′ pt Bamba); Garufi, Tuccio; Romano. A disp.: Grasso, Brugaletta, Magrì, Ejjaki, Schembari, Bamba, Sinatra, Maltese, Gigante. All. Ignoffo.

Arbitro: Mirko Pelaia di Pavia

Assistenti: Marco Barlocco di Legnano e Simone Severino di Seregno.

Palmi – Continua la serie positiva del Ragusa di Giovanni Ignoffo che al “Lopresti” di palmi calano il poker alla Gioiese e continuano a scalare la classifica.

Un successo meritato quello ottenuto dalla “Aquile Azzurre” che hanno affrontato l’impegno oltre lo Stretto con la dovuta determinazione e il giusto piglio e alla fine sono stati premiati con tre punti che permettono a Brugaletta e compagni di arrampicarsi fino al sesto posto a ridosso della zona play off.

La partita contro i “viola” calabresi non era iniziata nel migliore dei modi. Al 20′, infatti, Ignoffo deve rinunciare a Guerriero e ha mandato in campo Bamba.

Due minuti dopo l’arbitro ravvede un fallo in area ragusana e assegna un calcio di rigore alla Gioiese, ma Freddi ipnotizza l’attaccante calabrese e para bloccando il risultato sulla parità.

Al 28′ il Ragusa passa in vantaggio con Tuccio che trova lo spazio per battere a rete e infilare Rugolo per la prima volta.

Il primo tempo si chiude così con gli azzurri in vantaggio di misura.

Nella ripresa dopo 5′ gli azzurri trovano il raddoppio con Romano e mettono in discesa il match, ma la Gioiese non si arrende e al 18′ accorcia le distanze. Benkhalqui batte un calcio di punizione che trova una deviazione con palla che finisce alle spalle di Freddi.

Al 18′ l’undici di Ignoffo ristabilisce le distanze con il terzo gol di Ejjaki che taglia definitivamente le gambe ai viola di Caridi che non riescono più a reagire.

Il Ragusa ne approfitta e al 44′ cala il poker con Vitelli che segna il gol del 4 – 1 ospite che sarà anche il risultato finale.

calcio, campionato serie D, gioiese - ragusa 1 - 4, palmi, stadio lopresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings