Bruciava pneumatici nelle campagne modicane: scatta la denuncia della polizia per un uomo
Denunciato un uomo per smaltimento illecito di rifiuti, la Polizia lo ha sorpreso a bruciare pneumatici nel proprio terreno, in territorio di Modica.
L’operazione rientra nell’ambito di controlli disposti dal Questore della provincia di Ragusa, Vincenzo Trombadore nel territorio di Vittoria, Comiso, Santa Croce e Modica con la finalità di attuare misure di vigilanza atte a prevenire qualsiasi turbamento della convivenza civile ed a garantire la sicurezza dei cittadini.
Nel contesto dei controlli svolti nelle contrade modicane gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza notavano una colonna di fumo nero provenire da un terreno, intervenendo per verificarne le cause. Il proprietario è stato sorpreso intento a bruciare materiale plastico, nello specifico pneumatici. Per l’uomo è scattata una denuncia all’Autorità Giudiziaria per combustione illecita dei rifiuti.
Sempre la Polizia ha rintracciato sul territorio 7 stranieri irregolari che dopo le verifiche eseguite dall’Ufficio Immigrazione della Questura sono stati espulsi dal territorio nazionale.
ambiete modica, bruciava pneumatici, modica cronaca, Questura Ragusa, ragusa, stranieri irregolari