Lo Scicli CR ospita il Misterbianco, allo “Scapellato” per chiudere bene il girone di andata

Scicli – Ultimo turno del girone di andata casalingo per lo Scicli CR che domenica pomeriggio allo “Scapellato” chiuderà il girone di andata del campionato di Promozione ospitando il Misterbianco.

Una gara che i cremisi di Angelo Tasca proveranno a vincere per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Priolo Gargallo e soprattutto per tenersi alla larga dalla zona a rischio della classifica al momento distante soltanto tre punti.

L’undici sciclitano deve cercare di sfruttare le gare casalinghe per costruirsi il cammino salvezza e soprattutto evitare i continui alti e bassi che hanno in parte fatto dilapidare quanto di buono fatto in questa prima parte di stagione.

Contro il Misterbianco non sarà gara facile, perchè gli etnei sono una buona squadra reduce dalla vittoria con il Frigintini (anche se il risultato non è stato omologato per un reclamo presentato dai modicani) e allo “Scapellato” scenderanno con il coltello fra i denti per cercare di portare a casa un risultato utile che permetterebbe di restare in una posizione comoda di classifica lontano dalla bagarre di chi lotta per evitare di essere coinvolto nella lotta salvezza.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - misterbianco, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings