Il Vittoria FC è una macchina da gol, al “Cosimo” è poker di reti anche contro il Priolo che conferma la vetta
Vittoria FC 4
Priolo Gargallo FC 0
Marcatori: pt 18′ De Vivo, st 10′ Cannarozzi, 33′ Diaw, 45′ Morra
Vittoria – Altro largo successo per il Vittoria FC di Danilo Rufini che al “Cosimo” cala il poker anche contro il Priolo Gargallo FC terza forza del campionato di Promozione.
Con i tre punti conquistati davanti ai proprio tifosi, i biancorossi si confermano i leader del girone D, rimandano al mittente gli attacchi del Città di Avola e conquistano il titolo seppur platonico di campioni d’inverno.
La gara si sblocca al 18′ della prima frazione di gioco con De Vivo (nella foto) che sfrutta alla perfezione una calcio di punizione in piena area di rigore priolese assegnata dal direttore di gara perchè su un retropassaggio volontario il portiere ospite ha bloccato la sfera. S’incarica della trasformazione De Vivo che con un tiro secco mette alle spalle del portiere nonostante la folta barriera.
Gli ospiti non trovano sbocchi in avanti, mentre i biancorossi provano a chiuderla, ma per tutto il resto della prima frazione non ci saranno cambiamenti nel punteggio.
Nella ripresa al 10′ arriva il raddoppio vittoriese con Cannarozzi che non lascia scampo al portiere avversario.
Il Vittoria non abbassa la guardia e al 33′ trova la terza rete con Diaw che mette in cassaforte i tre punti.
Al tramonto del match nel taccuino delle reti si iscrive anche Morra che realizza il quarto gol e fissa il punteggio sul 4 – 0.
calcio, campionato promozione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - priolo garagallo fc 4 - 0