Mercoledì un altro grande evento del Natale a Modica: a San Pietro, i ‘Palermo Spiritual Ensemble’
Appuntamento, domani sera nella chiesa di San Pietro su iniziativa del Comune di Modica e nel quadro della programmazione degli eventi per Natale e Capodanno. Domani sarà la volta di un gruppo gospel vocale e strumentali tra i più noti in Sicilia e non solo.
Soddisfatto il sindaco di Modica Maria Monisteri, che in un comunicato scrive: “Fra i tanti, belli, emozionanti e grandi eventi di questi giorni a Modica, siamo riusciti a realizzare e continueremo a fare anche in questa settimana, una citazione merita davvero l’appuntamento di domani sera nella chiesa di San Pietro. Luogo migliore non poteva sicuramente esserci per vedere all’opera i Palermo Spiritual Ensemble. Un gruppo gospel vocale e strumentale tra i più longevi e prestigiosi d’Europa”.
Da oltre 30 anni suona e canta, raccogliendo successi come quando, 27 anni fa, nel 1997, aprì il concerto degli Earth Wind & Fire a Taormina. Le voci di quattro straordinari cantanti accompagnate al piano, alle tastiere, al basso elettrico ed alla batteria, accompagneranno questo primo mercoledì di gennaio con una esibizione fra le navate della chiesa dio Modica, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Sarà protagonista il gospel classico e quello moderno. E vivremo ancora questa atmosfera infinita di emozioni fra i grandi classici come Oh happy day e When the Saints go marchin in ma anche ascoltando I smile di Kirk Franklin o Never seen the righteous per un bellissimo momento di grande coinvolgimento emotivo”.