Modica: un video denuncia del PD che segnala la perdita di reflui fognari sotto la città (video)

Un video denuncia del segretario del partito democratico di Modica Salvatore Poidomani che ha fatto un sopralluogo lungo il torrente San Liberale, che costeggia la Via Tirella, per verificare se ciò che era stato segnalato, qualche mese fa al sindaco, fosse stato risolto ma così non è stato.

Persiste infatti uno sversamento di acque reflue certamente fogna visto il colore (e anche l’odore)

Da più di un mese, quindi, la condotta fognaria perde e nessuno si è preso la briga di intervenire,nonostante le rassicurazioni del sindaco.

La reale preoccupazione è quella di non sapere dove va a finire quest’acqua (fognatura). E se si riversasse nelle falde acquifere?

Per questo motivo, il segretario del Pd Salvatore Poidomani ha inviato una pec al sindaco di Modica Maria Monisteri e all’Asp di Ragusa per chiedere un intervento immediato di ripristino della situazione e per verificare se lungo il tratto sottostante il Corso Umberto e il Viale Medaglie D’Oro vi siano altre perdite di reflui.

asp ragusa, Comune di Modica, Maria Monisteri, modica, partito democratico di modica, reflui fogniari, Salvatore Poidomani, Torrente San Liberale, via tirella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings