Lo Scicli CR sconfitto in casa dallo Sport Club Palazzolo, un gol di Magro condanna i cremisi

Scicli CR 0

Sport Club Palazzolo 1

Marcatore: pt 36′ Magro

Scicli – Inizia male il nuovo anno per lo Scicli CR di Angelo Tasca che nel pomeriggio allo “Scapellato” si è fatto sorprendere dallo Sport Club Palazzolo che dopo aver battuto in casa il Frigintini nell’ultima gara del 2023, ha battezzato come meglio non poteva il 2024.

Tre punti pesanti per i gialloverdi palazzolesi che continuano a scalare la classifica e ora si trovano a solo un punto dalla zona play off.

Lo Scicli CR ha cercato in qualche modo, dopo essere passato in svantaggio di riequilibrare le sorti del match, ma il reparto offensivo oggi si è dimostrato poco incisivo e non ha fatto penare più di tanto il pacchetto arretrato gialloverde per tenerlo a bada.

La gara si decide al 36′ della prima frazione di gioco, quando Magro prende d’infilata la retroguardia cremisi e trova lo spazio per concludere a rete e battere Fidone per il gol che deciderà l’incontro.

Nella ripresa lo Scicli CR ha provato ad alzare il ritmo del gioco, ma fatta eccezione una protesta per la mancata assegnazione di un calcio di rigore il reparto avanzato ha fatto scena muta.

Anche i tifosi cremisi hanno provato a incitare la squadra, ma al fischio finale a festeggiare sono i giocatori del Palazzolo che festeggiano i tre punti che li rilanciano in classifica, mentre lo Scicli malgrado la sconfitta resta in zona di galleggiamento con tre punti di vantaggio da difendere sulla zona play out.

calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - sport club palazzolo 0 - 1, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings