Il Santa Croce torna a lavoro dopo il k0 di Siracusa, il tecnico Di Salvo: “Deluso, si poteva fare meglio”
Santa Croce – Ripresa degli allenamenti per il Santa Croce in vista del match casalingo di sabato prossimo quando al “Kennedy” sarà il Misterbianco a fare visita alla formazione del “Cigno”.
Il k0 del “De Simone” contro il Real Siracusa Belvedere, ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente e ha deluso il tecnico Di Salvo (nella foto)che dalla trasferta in terra aretusea si aspettava qualcosa in più dalla sua squadra.
“Sono molto deluso perché domenica – dichiara il tecnico biancoazzurro – potevamo fare meglio. L’inizio gara è stato positivo per la mia squadra e in un paio di occasioni potevamo anche fare gol. Mi è piaciuta molto l’intensità che abbiamo messo in campo nonostante fossimo in piena emergenza per via del mancato tesseramento di ben quattro giocatori. Non mi è piaciuto invece l’atteggiamento che ha avuto la difesa, soprattutto, nelle azioni dei loro gol, dove siamo stati poco reattivi. Dobbiamo migliorare tanto sotto questo aspetto – continua – così come dobbiamo essere più cattivi sportivamente, perché abbiamo da compiere un’impresa importante e per fare ciò ci vuole tanto carattere e tanta voglia. Vedo comunque il bicchiere mezzo pieno, perché – conclude mister Di Salvo – ho visto molti miglioramenti rispetto alla gara contro il Paternò e già da oggi lavoreremo sodo per preparare bene la prossima gara contro il Misterbianco che è una nostra concorrente alla corsa per la salvezza”.
allenatore santa croce, calcio, campionato eccellenza, carmelo di salvo, dichiarazioni, ripresa allenamenti, santa croce, santa croce calcio