Altra batosta per il S. Croce, il Misterbianco passeggia al “Kennedy” e vince con un punteggio tennistico

Santa Croce 0

FCM Misterbianco 6

Marcatori: 35′ Sinatra, 48′ Milazzo, 55′ Milazzo, 68′ Viaggio, 80′ Scapellato, 87′ Nicosia

Santa Croce: D’Angelo, Rojas, Pesetti, Silva, Pena, Poumotkylian, Bellassai (63′ Interliggi), Vitale (83′ Travaglianti), Ochi, Licheri, Massari (60′ Silva). A disposizione: Primavera, Brullo, Occhipinti. All. Di Salvo.

FCM Misterbianco: Caruso (77′ Genovese), Viaggio, Di Salvo, Maesano, D’Arrigo, Gallo, Milazzo (65′ Nicosia), Lorefice (69′ Finocchiaro), Di Stefano, Sinatra, F.Scapellato (81′ Talio). A disposizione Brancato, Gorza, Palermo. All. Di Mauro.

Arbitro: Bertolino di Trapani

Assistenti: Di Venti di Enna e Grasso di Acireale

Santa Croce – Pesantissima sconfitta casalinga per il Santa Croce di mister Di Salvo che nel pomeriggio al “Kennedy” si è arreso ai catanesi dell‘FCM Misterbianco (nella foto) con un punteggio tennistico che mette in evidenza le tante lacune della formazione biancoazzurra che è vero è in rodaggio, ma si è dimostrata debole in ogni reparto e priva di mordente.

L’undici di Gaetano Di Mauro ha praticamente svolto poco più di un semplice allenamento e senza strafare si è portato a casa tre punti pesanti che valgono doppio perchè conquistati in uno scontro diretto.

La formazione etnea ha sofferto (si fa per dire) fino a quando al 35′ Sinatra non è riuscito a perforare la porta difesa da D’Angelo, da quel momento in poi tutto è diventato più semplice.

Il raddoppio ospite arriva al 48′ con Milazzo che si ripete al 55′ realizzando la sua doppietta personale che praticamente chiude il match e mette in cassaforte i tre punti per la sua squadra.

Al 68′ c’è gloria anche per Viaggio che firma il poker misterbianchese con il “Cigno” che non accenna una ben minima reazione.

Al 80′ arriva la cinquina ospite con Scapellato e a 3′ dal 90′ la goleada ospite è completata da Nicosia che fissa il punteggio sullo 0 – 6.

Per il Santa Croce è notte fonda e la salvezza se non si cambia rotta immediatamente molto probabilmente sarà difficile da raggiungere.

calcio, campionato eccellenza, santa croce, santa croce - fcm misterbianco 0 - 6, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings