Il Modica Calcio torna al “Barone” per ospitare la pericolante Roccacquadolcese

Modica – Dopo quasi un mese lontano dalle mure amiche il Modica Calcio torna finalmente a giocare al “Vincenzo Barone”, dove domani pomeriggio riceveranno la visita della pericolante Roccacquadolcese.

Un’altra formazione messinese, dunque, sulla strada dei “Tigrotti” che reduci dal pareggio del “Marco Salmeri” di Milazzo proveranno a tornare alla vittoria che manca dalla partita con la Jonica (altra squadra messinese) per tenere o magari sperare di accorciare il passo con Enna e Paternò.

Mister Strano non potrà contare sugli squalificati Cacciola e Agodirin, ma proverà con ogni mezzo a scardinare la difesa verdebiancoazzurra che cercherà di essere quanto più ermetica possibile per provare a uscire indenne e portare a casa punti pesanti per quanto riguarda la lotta salvezza.

La formazione peloritana durante la sezione di mercato di riparazione ha notevolmente rinforzato la rosa in tutti i reparti con la speranza di poter ottenere una salvezza tranquilla.

Il Modica Calcio dal canto suo, non può più sbagliare e avrà come unico obiettivo la vittoria piena e magari con una prestazione convincente.

“Il nostro impegno sarà sempre quello di guardare partita dopo partita – dichiara Angelo Strano – la Roccacquadolcese è la prossima e quindi, come dice il mister, la più difficile da affrontare al momento. Dobbiamo pensare a dare il massimo in campo e i risultati arriveranno, la distanza dalle prime del girone è tanta ma i conti si fanno alla fine, per il momento – conclude il centrocampista rossoblu – questo campionato ci mette di fronte a tante finali e dobbiamo pensare solo a quelle”.

La gara di domani del “Vincenzo Barone” è stata affidata alla direzione del nisseno Antonio Gabriel Haba che sarà collaborato da Bryan Sanfilippo di Catania e Manuele Finocchiaro di Acireale.

Fischio d’inizio fissato per le14,30.

angelo strano, calcio, campionato eccellenza, centrocampista modica calcio, dichiarazioni, modica, modica calcio -roccacquadolcese, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings