Scicli CR in trasferta al “Moltisanti”, contro la Virtus Ispica conta solo vincere
Scicli – Trasferta sulla carta abbordabile per lo Scicli CR di Angelo Tasca che domani pomeriggio sarà di scena al “Peppino Moltisanti” di Ispica per affrontare i giallorossi della Virtus in uno dei tanti derby iblei del girone D del campionato di Promozione.
I cremisi, scenderanno in campo per conquistare l’intera posta in palio e mettere in cassaforte tre punti che permetterebbero alla formazione della città barocca di tenersi a distanza dalla zona play out.
Il compito non dovrebbe essere dei più difficili visto che La China e compagni avranno di fronte l’ultima della classe che in questa prima parte di stagione ha conosciuto solo sconfitte in serie e spesso molto pesanti.
Gara che, tuttavia, i cremisi non devono assolutamente sottovalutare per non incorrere in qualche spiacevole sorpresa.
Lo Scicli CR, infatti, non può permettersi passi falsi e tornare a casa dalla trasferta ispicese con i tre punti in più in classifica è di fondamentale importanza anche dal punto di vista morale in vista di test molto più impegnativi.
L’obiettivo della Virtus Ispica è quello di concludere con la massima dignità una stagione nata male e con il destino già segnato, ma il rispetto della maglia giallorossa è fondamentale per la dirigenza che si è sobbarcata questo impegno gravoso. I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta per 9 – 0 subita a Modica per mano del Frigintini e il loro unico obiettivo sarà quello di limitare i danni.
Lo Scicli che domenica scorsa è stato sconfitto in casa dallo Sport Club Palazzolo, non può fare sconti e vincere al “Moltisanti” sarebbe una panacea per la classifica.
Il derby del “Moltisanti” tra Virtus Ispica e Scicli CR sarà diretto dall’agrigentino Giuseppe Mauro Cannata con l’assistenza dei ragusani Marco Ferrazzi e Giovanni Massari. Fischio d’inizio fissato perle14,30.
calcio, campionato promozione, derby, ispica, presentazione, scicli, stadio peppino moltisanti ispica, virtus ispica - scicli cr