Basket: Divisione Regionale 1, inattesa sconfitta della Meerkat Scicli sul campo della PGS Catania

PGS Sales Catania 79

Meerkat Scicli 64

Catania – Inizia male il nuovo anno per la Meerkat Scicli che nel campionato di Divisione Regionale 1, ieri ha subito una inattesa battuta d’arresto sul campo della PGS Sales Catania.

La gara valida per la prima giornata di ritorno ha mostrato una formazione “suricata” sotto tono, poco attenta in difesa e con un gioco frenetico e molto nervoso. Il quintetto di coach Trovato è stato poco preciso anche nei tiri liberi, dove le percentuali sono state al di sotto della sufficienza.

Una giornata da dimenticare, dunque, per il quintetto sciclitano che si ferma dopo una striscia di successi che durava dallo scorso 5 novembre.

Ora la formazione di coach Trovato dovrà tornare con i piedi per terra e farsi un “bagno” di umiltà perchè il campionato è molto competitivo e c’è bisogno della massima attenzione e della massima concentrazione a partire dal prossimo match casalingo in programma domenica prossima quando al “PalaJungi” è in programma il derby con i “cugini” della Virtus Ragusa.

basket maschile, campionato divisione 1 regionale, catania, pgs sales catania - meerkat scicli 79 - 64, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings