Il Vittoria FC in campo per la Coppa Italia, domani al “Cosimo” l’andata dei quarti di finale con il Riposto

Vittoria – Non c’è un momento di sosta per il Vittoria FC di Danilo Rufini che dopo aver acciuffato per i capelli il pareggio domenica scorsa in campionato sul campo dello Sport Club Palazzolo, domani pomeriggio torna in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione.

Avversario di turno dei biancorossi sarà il Riposto, che si trova al quarto posto nel girone C di Promozione e punta molto sulla competizione in memoria del dottor Orazio Siino che spalancherà le porte del campionato di Eccellenza alla squadra che arriverà fino in fondo.

Si gioca al “Cosimo” con fischio d’inizio alle 14,30.

A dirigere il match è stata chiamato il signor Yari Lauria della sezione AIA di Agrigento che sarà collaborato da Gabrielbattista Castilletti di Caltanissetta e dal collega di sezione Davide Trovato.

Sulla carta i biancorossi ipparini partono favoriti dal pronostico, ma occhio a non abbassare la guardia, perchè il Riposto è squadra di tutto rispetto che annovera tra le sue fila gente di categoria che farà di tutto per sovvertire i pronostici. Punta di diamante della formazione etnea è l’attaccante Fisichella autore in campionato di 13 reti che in Coppa Italia non avrà comunque vita facile visto che dovrà confrontarsi con la difesa più forte del campionato di Promozione con appena otto reti subite.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

andata quarti di finale, calcio, coppa italia promozione, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc -riposto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings