Il “Green Club Padel Winter Cup” riscuote tanto successo, da domani il via alle finali
Modica – Ha riscosso notevole successo il primo torneo “Green Club Padel Winter Cup” che organizzato da Mattia Bennardo con la collaborazione di Rosa Belluardo si sta disputando nella struttura del Green Club in contrada Torre Cannata.
Ben 60 coppie, di cui parecchie provenienti dai paesi limitrofi, dallo scorso ottobre hanno dato vita alla kermesse confermando la crescita esponenziale dei praticanti di questo sport che sta prendendo sempre più piede in Italia e non è da meno il territorio ibleo.
Cinque le categorie che si sono date battaglia durante questi mesi: tre categorie per quanto riguarda il torneo maschile, femminile, misto.
Da domani, alle 14,30 il via alle finali con la categoria C, dove si affronteranno le coppia Belluardo/Ciaceri e la coppia Modica/Modica.
Domenica a partire dalle 9 le finali delle altre categorie.
Si partirà con la finale femminile con la coppia Belluardo/Migliore che sfiderà la coppia Di Emanuele/Monteforte.
Nella categoria A la prima coppia finalista è quella composta da Incatasciato/Spadaro che affronterà la coppia semifinalista vincente che uscirà fuori dalla sfida tra Bennardo/Figura e Donzella/Angelico.
Nella categoria Misto a giocarsi il successo finale saranno le coppie Belluardo/Belluardo e Stracquadanio/Pitino.
Nella categoria B, oggi in semifinale si giocheranno il pass per la finale di domenica le coppie composte da Modica/Arezzo che sfiderà la coppia Iachininoto/Iozzia, mentre l’altra coppia finalista uscirà dalla sfida tra Iachininoto/Battaglia e Campailla/Vicari.
Anche se il torneo è nato soprattutto per far crescere il movimento e per creare aggregazione tra tutti gli appassionati di questo sport, essendo pur sempre una competizione, per i vincitori di tutte le categorie ci saranno ricchi premi in materiale sportivo.
finali, green club padel winter cup, mattia bennardo, modica, padel, rosa belluardo