L’Handball Scicli in trasferta in riva allo Stretto, con il Beach Team Messina in gioco l’accesso in Coppa Sicilia
Scicli – Sarà una Handball Scicli Social Club al completo quella che domani pomeriggio alle 18,30, al “PalaSport” di Mili Marina affronterà i messinesi del Beach Team con l’obiettivo di riscattare la sconfitta casalinga del turno precedente patita per mano della capolista TH Alcamo.
Sfida importante per entrambe le formazioni che si giocano l’accesso alla Coppa Sicilia.
Le squadre, infatti, sono separate da 3 tre punti, in terza posizione in classifica la squadra messinese, allenata da Tommaso D’Arrigo, mentre, quella sciclitana segue in quinta posizione con 10 punti nel carniere.
Un confronto apertissimo a qualsiasi risultato, visto che da un lato la squadra dello Stretto può vantare un attacco prolifico con 274 reti realizzate, mentre dall’altra, lo squadra gialloverde può vantare una delle migliori difese del campionato, avendo subito solo 233 reti.
“Ci vorrà una prestazione tutto cuore e vigore come abbiamo affrontato la capolista – spiega coach Marino – Abbiamo lavorato bene in questi giorni cercando di migliorare sulle cose che non hanno funzionato bene in quella partita. Siamo consapevoli di affrontare un’ottima squadra, ben organizzata, che non fa sconti a nessuno. Niente è scontato – conclude il tecnico sciclitano – cercheremo quei punti che ci permettano di raggiungere una certa classifica.”
beach team messina- handball scicli social club, campionato serie b, coach, dichiarazioni, giovanni marino, pallamano maschile, presentazione, scicli