Altra “corazzata” per la Virtus Ispica, domani al “Moltisanti” arriva la vice capolista Città di Avola

Ispica – Dopo l’ennesima sconfitta con punteggio tennistico subita domenica scorsa sul campo della capolista Vittoria FC, domani pomeriggio per la Virtus Ispica è in programma un’altra partita a dir poco proibitiva.

Al “Moltisanti”, infatti, arriverà il Città di Avola, vice capolista del girone D del campionato di Promozione.

Gara sulla carta segnata per i giallorossi virtussini che dall’inizio della stagione non conoscono altro risultato all’infuori della sconfitta. I giovani atleti ispicesi sono da elogiare per la volontà che mettono in campo e per l’attaccamento alla maglia, ma per loro il campionato di Promozione si è dimostrato una montagna troppo difficile da scalare.

Così come nelle precedenti gare, anche contro la vicecapolista, i giallorossi proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma nonostante i rossoblu di Attilio Sirugo arriveranno in terra ispicese con diverse assenze, i valori tecnici tra le due squadre sono troppo differenti e le motivazioni della formazione avolese saranno diverse da quelle virtussine.

Le partite come ha predicato in settimana ai suoi ragazzi Sirugo vanno giocate tutte con la stessa attenzione e senza sottovalutare nessun avversario perchè le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo.

Il Città di Avola, dunque, punterà dritto alla vittoria per cercare di far sentire il fiato sul collo al Vittoria FC che ha due punti di vantaggio neo confronti di Butera e compagni che si vogliono far trovare pronti in casa di una battuta d’arresto dei biancorossi ipparini.

calcio, campionato promozione, ispica, presentazione, stadio peppino moltisanti, virtus ispica -cittàdi avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings