Frigintini non pervenuto allo “Zia Lisa”, il Villaggio Sant’Agata ringrazia e incassa una vittoria pesante

Villaggio Sant’Agata 3

Frigintini 0

Marcatori: pt 2′ Lizzio, 26′ Caniglia, st 24′ Provenzano

Villaggio S. Agata: Marletta, Greco, Torre, Accardi, Di Benedetto, Spadaro, Lizzio (31’ st. Lo Faro), Provenzano (44’ st. Rapisarda), Caniglia (12’ st. Palazzolo), Imbrogiano, Di Mauro.

Frigintini: Ruffino, Wally, Assenza, Buscema (14’ st. Calabrese), Pianese, Ravalli, Sangiorgio, Fusca, Barresi, Noukri (35’ st. Avola), Sella (25’ pt. Gambuzza). All. Samuele Buoncompagni

Arbitro: Luigi Canicattì di Agrigento

Assistenti: Giuseppe Torre e Antonino Bellante di Barcellona Pozzo di Gotto

Catania – Un Frigintini troppo brutto per essere vero, cede l’intera posta in palio al Villaggio Sant’Agata e forse abbandona definitivamente le speranze di accedere ai play off.

Allo “Zia Lisa” i rossoblù della frazione modicana sono andati subito sotto di un gole non sono più riusciti a risollevarsi.

I padroni di casa in lotta per la salvezza, invece, hanno giocato una partita giudiziosa e con poche sbavature e alla fine sono riusciti a conquistare con merito la vittoria.

Gara se si sblocca dopo 120” dal fischio d’inizio.

Punizione dalla sinistra per i padroni di casa, palla che arriva sul secondo palo dove Lizzio non ha difficoltà a spingere in rete per il vantaggio etneo.

La reazione degli ospiti è flebile e si ferma al tiro di Sangiorgio al 8′, ma l’attaccante modicano tira debolmente e il portiere para facilmente.

Poi al 16′ un corner di Sella che attraversa tutta l’area di rigore avversaria, ma nessuno riesce a intervenire.

Al 26′, invece, arriva il raddoppio dei padroni di casa con Caniglia che approfitta di una incomprensione tra Wally, Pianese e Ruffino (nella foto), ringrazia e raddoppio per il Città di S. Agata.

La prima fazione di gioco non regala altre emozioni.

Nella ripresa timida reazione modicana al 11′ con Gambuzza che serve in profondità Barresi che si presenta davanti al portiere che lo respinge la sua conclusione.

Al 24′ altro topica rossoblu che serve su un piatto d’argento la terza rete ai catanesi.

Ravalli, nel tentativo di servire Fusca, regala palla a Provenzano che senza farsi pregare mette alle spalle di Ruffino e firma il 3 – 0.

Il Frigintini prova a riaprire la partita. Al 30′ una conclusione di Sangiorgio si stampa sulla traversa. È questo il segnale della resa modicana che ora vedono altamente a rischio un posto nella griglia dei play off.

calcio, campionato promozione, catania, modica, stadio zia lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings