Padel: conclusa con successo la 1^ edizione della “Green Club Padel Winter Club” ecco i vincitori

Modica – Si è conclusa con le finali di tutte le categorie la prima edizione del torneo “Green Club Padel Winter Club” che dal mese di ottobre si è disputato sui campi del Green Club di contrada Torre Cannata.

Il torneo organizzato da Mattia Bennardo con la collaborazione con Rosa Belluardo ha visto la partecipazione di 60 coppie provenienti da tutta la provincia a conferma della crescita esponenziale che il movimento sta avendo anche nel territorio ibleo.

Nella categoria A la vittoria è andata alla coppia Bennardo/Figura che in finale ha battuto 7/6, 6/4, Incatasciato/Spadaro.

Con un doppio 6/3 sulla coppia Modica/Arezzo la coppia Vicari/Campailla si è aggiudicata la categoria B.

Nella categoria C ha vinto la coppia Belluardo/Ciaceri che ha battuto 6/3, 7/5, la coppia Modica/Modica.

In campo femminile il successo è andato alla coppia Belluardo/Migliore grazie al successo in due set (6/4, 6/2) sulla coppia Di Emanuele/Monteforte.

Nel categoria Misto, infine, la coppia Belluardo/Belluardo si è aggiudicata la vittoria battendo in finale la coppia Stracquadanio/Pitino con il punteggio di 6/2, 6/3.

Ai vincitori delle varie categorie sono andati ricchi premi in natura.

Dal prossimo weekend,intanto, sempre al Green Club partirà il torneo “Crazy Padel Cup” riservato ai giocatori principianti, ma durante il 2024 ci saranno altri tornei che continueranno a tenere alta l’attenzione su questo sport che appassiona grandi e piccoli e soprattutto può essere praticato da chiunque persona e a qualunque età.

contrada torre cannata, green club, green club padel winter, modica, padel, prima edizione, vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings