Il Pro Ragusa k0 al “Di Pasquale”, con un gol per tempo il Città Avola continua la rincorsa alla capolista
Città di Avola 2
Pro Ragusa 0
Marcatori: pt 12′ Caldarella (rigore), st 17′ Pandolfo
Città di Avola: Santillo, Toscano, Butera, Ramella, Caldarella (19′ st Di Dio), Giannetto (34′ st Guardo), La Bruna (13′ st Pandolfo), Ricca (34′ st Magro), Ruiz (44′ st Bonaventura), Cavallo. All. Sirugo
Pro Ragusa: La Licata, Guastella (34′ st Magro), Scalogna (21′ st Milo), Occhipinti ( 17′ st Kodra), Oro, Militello, Ampata (8’st Carnemolla), Ambrogio, Ferraguto, Zocco, Vitale (17′ st Cultrera). All. Alessandro Nigro.
Arbitro: Piazza di Agrigento
Assistenti: Rando e Otero di Messina
Avola – Con un gol per tempo il Città di Avola batte un buon Pro Ragusa e continua l’inseguimento alla capolista Vittoria FC avanti di due lunghezze nei confronti dei rossoblu di Attilio Sirugo.
La gara si sblocca al 12′ quando il direttore di gara ravvede un fallo in area di rigore neroverde e assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Caldarella trasforma portando in vantaggio la vice capolista.
Il Pro Ragusa prova a reagire, ma la difesa rossoblù è granitica e concede pochissimo spazio alle folate offensive ragusane.
Nella ripresa al 17′ Pandolfo entrato in campo da pochi minuti realizza il gol del 2 – 0 che consente all’undici avolese di tenere il passo del Vittoria FC che guida la classifica del girone D del campionato di Promozione.
avola, calcio, campionato promozione, città di avola -pro ragusa 2 - 0, ragusa, stadio meno di pasquale