Basket maschile: la Meerkat Scicli vince sul parquet di Adrano e resta in vetta nel campionato di Divisione 1

Scicli – Netta vittoria della Meerkat Scicli che nel campionato di Divisione 1 Regionale espugna il campo della Aquile Adrano con il punteggio di 51 – 69 e si conferma in testa alla classifica del proprio girone.

Prova di carattere per il quintetto allenato d coach Trovato, che ha quasi sempre avuto in mano il pallino del gioco mettendo in difficoltà la formazione adranita che ha sofferto le giocate veloci dei suricati, che grazie anche a una difesa quasi ermetica hanno avuto sempre un vantaggio consistente e non hanno permesso ai loro avversari di avvicinarsi e mettere in pericolo un successo che riporta la giusta euforia in casa sciclitana e fa guardare con maggiore serenità il proseguo della stagione che può regalare a tifosi e dirigenti tante belle soddisfazioni.

Domenica prossima i bianconeri torneranno a giocare tra le mura amiche del “PalaJungi”, quando il quintetto sciclitano ospiterà il Mascalucia una delle squadre più in forma del girone, ma la Meerkat ha voglia di restare in vetta e farà di tutto per portare a casa un altro successo.

adrano, aquile adrano - meerkat scicli 51 - 69, basket maschile, campionato divisione 1 regionale, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings