Ragusa: la campionessa regionale di Karate e i suoi allievi ricevuti a Palazzo di Città

Ragusa – La pluricampionessa di karate e difesa personale femminile, Elena Santagati insieme a un gruppo di suoi allievi tra i 9 e 13 anni, che allena alla palestra Kasia Wròbel sono stati ricevuti a Palazzo di Città dal sindaco Peppe Cassì e dall’Assessore allo Sport Simone Digrandi.

Il cordiale incontro è stato voluto dai rappresentanti dell’amministrazione comunale per congratularsi per i risultati ottenuti dalla maestra di Karate che oltre a essere una istruttrice di grandi qualità e tecnico federale, si è laureata campionessa regionale seniores conquistando anche la qualificazione al campionato Italiano Assoluto.

L’occasione è stata propizia per augurare anche agli allievi della Santagati i migliori risultati nelle prossime competizioni a cui prenderanno parte.

assessore allo sport, augurio allievi, campionessa regionale karate seniores, congratulazioni, elena santagati, kasia wròbel, maestra karate, palazzo di città, ragusa, Simone Digrandi, sindaco cassì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings