Danza Sportiva: a Riccione grandi risultati per le atlete della Team Special Touch ai campionati Assoluti

Scicli – Ancora risultati di prestigio per il Team Special Touch della maestra Federica Re che a Riccione hanno portato in alto i colori della Sicilia e della città di Scicli in particolare ai Campionati Italiani Assoluti latin Style.

Risultati eccellenti che ripagano le atlete e lo staff tecnico del duro lavoro svolto per arrivare a certi livelli, grazie anche al supporto delle famiglie.

Tanti podi ottenuti e diversi ottimi piazzamenti che in tutto l’ambiente Team Special Touch considerano un punto di partenza verso nuovi obiettivi.

Nella categoria Latin show Duo (15/16 anni) Assoluto Aurora Spano e Gaia Antoci hanno vinto il titolo Tricolore e sono state tra le finaliste nella categoria Latin Style sincronizzato.

Piazza d’onore nella categoria Latin Show Assoluto (13/14 anni), per Greta Bissi che è stata anche finalista nella categoria Latin Style tecnica.

La scuola sciclitana si è laureata vice campione d’Italia anche nella categoria Super Girls Gruppo e grazie a Greta Bissi e Francesca Mauceri ha ottenuto la seconda posizione anche nella categoria Duo Sincronizzato (13/14 anni).

Il Super Girls Piccolo Gruppo, invece, ha conquistato la medaglia di bronzo.

Buoni risultati anche per il resto della spedizione romagnola che ha visto Pamela Trovato piazzarsi tra i primi ventiquattro nella combinata over 17, mentre Katjuscia Parisi è stata semifinalista nella Latin Show over 17.

Gaia Antoci ha poi conquistato la semifinale nella categoria latin style show (15/16 anni) e si è piazzata al tredicesimo posto nella combinata latin style (14/15 anni).

Nella categoria Latin Style tecnica (15/16 anni) Aurora Spano ha sfiorato l’accesso alla semifinale ma si è comunque classificata tra le prime 48 ballerine in gara.

Stesso discorso per Asia Marino, che nella categoria Latin Show over 17 è entrata nelle top 24 su 219 atlete in gara sfiorando anche lei la semifinale.

Aurora Romano, invece,è entrata nella top 25 nella Latin Show over 17 e tra le prime 96 su 219 atlete in concorso nella Latin Style Tecnica.

Katjuscia Parisi e Pamela Trovato hanno centrato la semifinale nel Duo Sincronizzato over 17, e Nora Marino, infine, si è piazzata tra le top 48 nella categoria Latin Style Tecnica.

campionati italiani assoluti, danza sportiva, latin style, maestra federica re, Riccione, risultati, scicli, team special touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings