Danza Sportiva: a Riccione grandi risultati per le atlete della Team Special Touch ai campionati Assoluti
Scicli – Ancora risultati di prestigio per il Team Special Touch della maestra Federica Re che a Riccione hanno portato in alto i colori della Sicilia e della città di Scicli in particolare ai Campionati Italiani Assoluti latin Style.
Risultati eccellenti che ripagano le atlete e lo staff tecnico del duro lavoro svolto per arrivare a certi livelli, grazie anche al supporto delle famiglie.
Tanti podi ottenuti e diversi ottimi piazzamenti che in tutto l’ambiente Team Special Touch considerano un punto di partenza verso nuovi obiettivi.
Nella categoria Latin show Duo (15/16 anni) Assoluto Aurora Spano e Gaia Antoci hanno vinto il titolo Tricolore e sono state tra le finaliste nella categoria Latin Style sincronizzato.
Piazza d’onore nella categoria Latin Show Assoluto (13/14 anni), per Greta Bissi che è stata anche finalista nella categoria Latin Style tecnica.
La scuola sciclitana si è laureata vice campione d’Italia anche nella categoria Super Girls Gruppo e grazie a Greta Bissi e Francesca Mauceri ha ottenuto la seconda posizione anche nella categoria Duo Sincronizzato (13/14 anni).
Il Super Girls Piccolo Gruppo, invece, ha conquistato la medaglia di bronzo.
Buoni risultati anche per il resto della spedizione romagnola che ha visto Pamela Trovato piazzarsi tra i primi ventiquattro nella combinata over 17, mentre Katjuscia Parisi è stata semifinalista nella Latin Show over 17.
Gaia Antoci ha poi conquistato la semifinale nella categoria latin style show (15/16 anni) e si è piazzata al tredicesimo posto nella combinata latin style (14/15 anni).
Nella categoria Latin Style tecnica (15/16 anni) Aurora Spano ha sfiorato l’accesso alla semifinale ma si è comunque classificata tra le prime 48 ballerine in gara.
Stesso discorso per Asia Marino, che nella categoria Latin Show over 17 è entrata nelle top 24 su 219 atlete in gara sfiorando anche lei la semifinale.
Aurora Romano, invece,è entrata nella top 25 nella Latin Show over 17 e tra le prime 96 su 219 atlete in concorso nella Latin Style Tecnica.
Katjuscia Parisi e Pamela Trovato hanno centrato la semifinale nel Duo Sincronizzato over 17, e Nora Marino, infine, si è piazzata tra le top 48 nella categoria Latin Style Tecnica.
campionati italiani assoluti, danza sportiva, latin style, maestra federica re, Riccione, risultati, scicli, team special touch