Calcio a 5 serie D: il Frigintini “sbanca” Niscemi e mantiene la leadership della classifica
Niscemi FC 4
Frigintini C5 9
Modica – Importante successo esterno del Frigintini C5, che venerdì, per la dodicesima giornata del campionato di sere D ha “sbancato” il campo del Niscemi FC confermando così la leadership in classifica con un punto di vantaggio sul Vittoria FC.
Un successo meritato, quello ottenuto dal quintetto rossoblù che nella prima frazione di gioco ha dominato in lungo e in largo con la formazione niscemese che non è riuscita ad arginare gli attacchi della formazione della frazione modicana.
Chiuso il primo tempo in vantaggio 1 – 4, i modicani hanno iniziato la seconda frazione di gioco con il “freno a mano tirato”, ma appena hanno subito il secondo gol, hanno ripreso a giocare con il massimo impegno dilagando nei confronti dei gialloverdi di casa che avevano provato a reagire, ma i loro tentativi sono stati “disinnescati” dalla formazione rossoblu che alla fine ha vinto meritatamente 4 – 9.
Le reti modicane sono state realizzate da Spadola (doppietta), Sabellini (doppietta), Casiraro (doppietta), Giurdanella, Criscione e Spadaro.
Prossimo impegno per i rossoblu della Contea, domenica 2 marzo alle 10,30 sul campo del Ragusa.
calcio a 5, campionato serie D, modica, niscemi fc - frigintini c5 4 - 9