Il Vittoria FC si gode la vetta della classifica, domani i biancorossi conosceranno l’avversario in Coppa Italia
Vittoria – Il largo successo ottenuto nel derbycon lo Scicli CR di sabato a Mazzarrone è servito al Vittoria FC per rimandare al mittente l’attacco alla vetta della classifica sferrato dal Città di Avola che ieri ha vinto sul campo del Frigintini e mantenere così i due punti di vantaggio sui rossoblù di Attilio Sirugo nell’attesa dello scontro diretto in programma al “Gianni Cosimo” il prossimo 10 marzo.
I biancorossi, sono in un momento di forma smagliante e i risultati ottenuti sono la cartina tornasole della bontà dell’organico e di come la dirigenza non sta lasciando nulla al caso.
Domani, intanto, la formazione cara al presidente Toti Miccoli conoscerà l’avversario che dovrà incontrare nelle semifinali di Coppa Italia.
Negli uffici del C. R. Sicilia di Palermo, alle 11, ci sarà il sorteggio, dove i biancorossi saranno rappresentati dal DS Marco Cammarata (nella foto) e dal Team Manager Stefano Frasca.
Nonostante il primato in classifica in campionato, i biancorossi puntano ad arrivare fino in fondo anche nella competizione in onore del dottor Orazio Siino che spalancherà le porte del campionato di Eccellenza alla squadra che alzerà al cielo il prestigioso trofeo.
“Stiamo attraversando un buon periodo, non solo per i risultati ottenuti, ma anche per la salute fisica e morale della squadra – spiega il DS Marco Cammarata – . I ragazzi giocano con una mentalità di squadra, consapevoli della loro solidità. Nessun conflitto in campo o al di fuori. Rimaniamo concentrati sugli obiettivi stagionali. Oltre al campionato – continua – la Coppa Italia è un torneo significativo che ci offre l’opportunità di accedere all’Eccellenza. Siamo in semifinale e la massima attenzione è richiesta. La Coppa Italia – conclude Cammarata – rappresenta una strada di prestigio verso l’Eccellenza, e vogliamo mantenere alto il nostro livello di prestazione in entrambi i tornei.”
calcio, campionato promozione, capolista, coppa italia, dichiarazioni, ds marco cammarata, semifinale, sorteggio, vittoria, vittoria fc