Un 19enne operaio di Ispica arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno tratto in arresto ad Ispica un 19enne del posto, celibe, operaio e con precedenti specifici.

Il giovane, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso la propria abitazione, all’interno della quale sono stati rinvenuti 12 grammi di cocaina, 43 di hashish e 0,5 di marijuana, un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente utilizzato per il confezionamento della sostanza ed un bilancino elettronico di precisione.

Prezioso è stato il contributo del cane antidroga Rilej, soprannominato “il caterpillar” che, grazie al suo fiuto, ha consentito agli operanti la rapida scoperta dei due anfratti all’interno dei quali era custodita la sostanza.

Infatti, nonostante vari tentativi di occultare il borsello contenente il materiale atto al confezionamento e lo stupefacente suddiviso in dosi, il fiuto del carabiniere a quattro zampe è stato fatale allo spacciatore.

A seguito del giudizio direttissimo celebrato ieri mattina, il Tribunale di Ragusa ha convalidato l’arresto disponendo la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

carabinieri ispica, droga ispica, giovane arrestato, ispica arresto giovane, ispica cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings