Scicli CR ancora contro una big, domenica i cremisi al “Di Pasquale” ospiti della vice capolista Avola
Scicli – Da una “corazzata” all’altra. Lo Scicli CR, dopo la pesante sconfitta subita nel derby di Mazzarrone con la capolista Vittoria FC (nella foto di Vincenzo Russo l’ingresso in campo delle squadre), domenica pomeriggio è atteso al “Meno Di Pasquale”, dove i cremisi saranno ospiti della vice capolista Città di Avola.
Una gara proibitiva per i ragazzi di Angelo Tasca, che sicuramente non partiranno battuti, ma saranno consapevoli della forza dell’avversario, unico che al momento è in grado di contendere la leadership del campionato di Promozione ai biancorossi cari al presidente Toti Miccoli.
L’undici sciclitano, tuttavia, affronterà la trasferta avolese senza patemi d’animo, con la mente libera e senza l’ossessione del risultato a tutti i costi perchè hanno già ottenuto in largo anticipo la salvezza.
Voi e compagnia, tuttavia, vorranno fare bella figura contro i rossoblù siracusani e giocheranno la partita a viso aperto, consapevoli delle diverse motivazioni di Butera e compagni che vogliono provare fino alla fine a contendere lo scettro del comando al Vittoria FC e punteranno dritti alla conquista dei tre punti per giocarsi poi il tutto per tutto al “Cosimo” la settimana prossima nello scontro diretto.
Al “Di Pasquale” Città di Avola – Scicli CR sarà diretta da Valentina Scalzo della sezione AIA di Enna con la collaborazione di Claudio Coletta di Catania e dal collega di sezione Francesco Di Venti. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.
calcio, campionato promozione, città di avola - scicli cr, presentazione, scicli, stadio meno di pasquale avola