Il Santa Croce ospita il Mazzarrone, al “Kennedy” servono tre punti per tenere accesa la tenue speranza

Santa Croce – Battere il Mazzarrone per continuare a tenere accesa la flebile speranza di agganciare almeno i play out e giocarsi la salvezza agli spareggi.

È questo quello che serve al Santa Croce di Carmelo Di Salvo per continuare a sperare. Domenica al “Kennedy”, però non sarà una passeggiata di salute, perchè il Mazzarrone è in lotta per evitare i play out e la squadra di Gaspare Violante non farà di certo sconti.

La sfida con la formazione giallorossa della città dell’uva arriva dopo una settimana difficile culminata con le dimissioni poi respinte del DG Salvatore Barravecchia.

La sconfitta contro la Messana nello scontro diretto ha ridotto le speranze di permanenza a lumicino, ma fino a quando la matematica non condannerà i biancoazzurri tutti hanno il dovere di crederci e lottare con il massimo impegno.

Al Santa Croce serve una prestazione di carattere e determinata come quella con il Modica che ha fruttato l’unico punto della gestione Di Salvo.

La sfida al Mazzarrone diventa ancora più difficile se si tiene conto che i camerinensi devono ancora rinunciare all’attaccante Caminero che espulso nella sfida del “Kennedy” con il Modica Calcio deve scontare ancora tre giornate di squalifica.

La sfida tra Santa Croce e Mazzarrone in programma domenica pomeriggio al “Kennedy” avrà inizio alle 15 e sarà arbitrata da Matteo Piazza della sezione AIA di Agrigento con la collaborazione di Antonino Spanò e Armando Rando entrambi della sezione arbitrale di Messina.

calcio, campionato promozione, presentazione, santa croce, santa croce - mazzarrone, stadio kennedy santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings